Inaugurata il 19 settembre 2009, la sede operativa dell'associazione Cesena Danze prende il nome di STUDIO524. Tre grandi sale dedicate alla danza e non solo. Infatti con l'apertura della nuova struttura nasce la collaborazione con l'associazione Seishinkai Cesena con la quale si unisce alle attività di danza anche quella del karate.
Sala 1: dedicata a tutti i tipi di danza e ai corsi a corpo libero. parquet, specchi e impianto audio
Sala 2: dedicata principalmente alle danze accademiche ed al karate, dotata di specchi, sbarre, tappeto danza e impianto audio
Sala 3: 130 metri quadri di parquet, trampolino, carrucola e tappetoni per gli allenamenti di rock'n'roll acrobatico, spalliere, impianto audio.
Spogliatoi con docce, zona salotto, distrubori di bevande calde e fredde e snacks.
Ampio parcheggio interno ed esterno.